ESEMPI DI COMBINAZIONI DI SERVIZI
SERVIZI BASE
nessun costo aggiuntivo- Noleggio Sala 2 Fnovi da 300 partecipanti
- Pagina di accesso http://meeting-ordini.fnovi.it
- Password: fnovi(SIGLA PROVINCIA ORDINE) es. fnoviRM
- Nessuno controllo su accessi tramite invito
- Nessuna registrazione video o chat
- Assistenza tecnica fino a 100 partecipanti
- Durata meeting fino 180 minuti
ESEMPIO ASSEMBLEA
esempio di servizi per un'assemblea- Noleggio Sala 2 Fnovi da 300 partecipanti
- Pagina di accesso http://meeting-ordini.fnovi.it
- Inviti personalizzati con istruzioni per accesso
- Report accessi
- Registrazione video e chat per verbale
- Assistenza tecnica fino a 100 partecipanti
- Durata meeting fino a 180 min
ESEMPIO FORMAZIONE
esempio di servizi per un meeting formativo- Noleggio sala 2 Fnovi da 300 partecipanti
- Pagina di accesso http://meeting-ordini.fnovi.it
- Inviti personalizzati con istruzioni per accesso
- Report accessi per SPC
- Registrazione 2 Relazioni
- Assistenza tecnica fino a 100 partecipanti
- Durata meeting fino a 180 min
DESCRIZIONE DI TUTTI I SERVIZI

01 - Raccolta Adesioni Meeting
Anzichè contattare i singoli interessati attraverso la mail dell’ordine e dover raccogliere tutte le singole adesioni ed ordinarle in un unico file excel da inviarci,
la segreteria divulgherà solamente il link per la raccolta delle iscrizioni. L’interessato accedendo al link, compilerà un form di iscrizione che gli permetterà di ricevere i dati di accesso al meeting. Sarà fornito il report delle adesioni e/o sarà utilizzato da noi nel caso di richiesta di inviti automatici.

02 - Accesso Controllato - Inviti Personalizzati
Servizio indispensabile al fine di controllare gli ingressi al proprio meeting, agevolando il riconoscimento dei singoli partecipanti.
Nelle Assemblee degli iscritti, nei corsi di formazione ai fini della valorizzazione ECM ed SPC ed in ogni altra occasione che richiede questo tipo di controllo.
Si richiede un elenco di mail in formato excel dei partecipanti, nel caso in cui si sceglie il servizio Raccolta Adesioni Meeting, sarà compito nostro fare tutto.
In caso di accesso libero, sarà fornita una semplice password di accesso a Zoom ed il link di accesso della stanza.
Sarà compito della segreteria divulgare le informazioni di acceso. Non c’è alcuna protezione sull’accesso.

03 - Assistenza al Collegamento
Il servizio consiste nel dare supporto ai partecipanti durante la fase di accesso e all’interno della sala. L’accesso è consentito un’ora prima del meeting. Gli strumenti che si hanno a disposizione per l’assistenza sono: La chat in basso a destra della pagina di registrazione (Chatta con noi), i numeri di telefono indicati nella mail di invito sia via voce che via what’s app, in alcuni casi anche via Mail. I relatori potranno fare una prova, accordandosi prima con l’Assistenza.

04 - Registrazione per verbali Assemblea
Il servizio consiste nel registrare la seduta, in termini di audio/video e chat. Quest’ultima potrà essere messa agli atti, in quanto potrà contenere ad esempio i voti di approvazione dei bilanci e le eventuali domande.

05 - Montaggio Video Relazioni
Il servizio consiste nel registrare e montare le relazioni, mettendo in evidenza soltanto, il relatore e la sue slide. Il tutto sarà confezionato in un’accattivante grafica contenente il logo dell’organizzazione.

06 - Invio Report Accessi e Valorizzazione per SPC
Il servizio consiste nel raccogliere i dati di accesso al meeting del partecipante e fornire un file adatto all’inserimento nella piattaforma FNOVI per il conteggio e l’attribuzione degli SPC.

07 - Ampliamento Sala Meeting
Il servizio consiste nell’estendere la capienza della sala meeting. Di base, ha una capienza massima di 300 partecipanti. E’ possibile estendere la capienza a 500 e 1000 partecipanti.

08 - Ampliamento durata meeting
Il servizio consiste nell’estendere la durata del meeting e tutti i servizi connessi che di base sono di 3 ore (180 minuti).

09 - Streaming ed eventi personalizzati
Il servizio consiste nell’invitare su Zoom solo i relatori. Il pubblico accederà ad una pagina per guardare la diretta. Non ci sono interazioni con i relatori in video o audio da parte dei partecipanti. Sarà possibile fare domande ai relatori, tramite un chat apposita. In questa modalità è possibile personalizzare la grafica della diretta streaming.